Antonella Gobbo è ragioniere commercialista da  oltre 27 anni , Revisore Legale dei Conti dal 1999, PRESIDENTE CONFIMPRESE Castelli Romani, Membro Ufficio Presidenza CONFIMPRESE ITALIA, Delegata Regione LAZIO per INRL. Esercita la propria attività a Ciampino.

Dal 1993 Il Bandolo della Matassa srl, corrispondente CAF UIL di Roma, Frosinone, Viterbo, Rieti e province, è al fianco dei cittadini della Regione Lazio con una rete capillare di sedi e con un’assistenza fiscale in continua evoluzione, come richiesto dai rapidi cambiamenti sociali ed economici dei quali siamo protagonisti.
Oltre all’erogazione dei servizi tradizionali (dichiarazione dei redditi, richieste per le agevolazioni sociali, pratiche di successione, assistenza per contratti di locazione e lavoratori domestici, ecc.), Il Bandolo della Matassa srl è una società da sempre impegnata nell’informazione e nella consulenza ai cittadini, lavorando attivamente per un’offerta integrata di servizi utili e trasversali ai vari ambiti della vita delle persone.

Lorenzo Cruciani è un consulente assicurativo e intermediario creditizio specializzato in servizi di credito quali mutui, prestiti e cessioni del quinto. E’ PMI specialist, il suo supporto alle piccole e medie imprese garantisce l’assistenza a 360°,  a partire dal welfare aziendale fino a quello delle singole persone.

Avv. Maurizio Dell'Unto

L’Avv. Maurizio Dell’Unto è iscritto all’Albo degli Avvocati dal 1992 e all’Albo delle Magistrature Superiori dal 2005. Il suo studio, con sede a Roma in Piazza Santi Apostoli n. 81, è specializzato in diritto amministrativo (in particolare, appalti ed urbanistica), diritto civile e diritto societario. Svolge attività giudiziale e stragiudiziale a favore di pubbliche amministrazioni, aziende e privati.

Diletta Imperioli

Diletta Imperioli è una consulente assicurativa specializzata nei rami di Responsabilità Civile Professionale e Tutela Legale. Gestisce convenzioni con Ordini Professionali di Roma e Provincia.

Elisa Gasparri è un’educatrice con un percorso di studi legato alle materie classiche e il cinema. Propone in diversi Istituti Scolastici  laboratori extracurriculari per gli studenti delle Scuole Primarie e dell’Infanzia, con strumenti atti a stimolare la creatività, la cooperazione, la scoperta dell’IO. L’invito continuo al ragionamento espressivo, attraverso la manualità, il gesto, l’ascolto e la fantasia.

Massimo Lo Cicero

Consulente finanziario iscritto all’albo dal 2005. Specializzato nell’area della tutela personale, della pianificazione previdenziale e successoria. In questo spazio mi dedicherò ad analisi finanziarie, consigli per il risparmiatore e spiegazioni pratiche per non addetti ai lavori.

Unisciti a noi

Siamo sempre alla ricerca di figure che possano dare il loro contributo alla crescita del network, in un’ottica di strategia coordinata. Se vuoi contribuire a creare valore, candidati adesso per uno dei ruoli in UniAB.