Subscribe

Vision

Il mercato liquido contribuisce, e non subisce: vogliamo anticipare i cambiamenti nel ruolo e nel mercato dell'intermediazione assicurativa con i servizi accessori.

Drivers

Un brand esperienziale e non autoreferenziale, e una figura (lo specialist) convettore di opportunità.

Target

Comunità che hanno uno stile di vita ai quali UniAB propone uno stile d’impresa abitativo e comunitario.

Brand Proposition

In pratica siamo UniAB, uno stile e un brand e lasciateci dire: “Non sono tutti uguali i progetti”.

Academy

Corsi di formazione in aula di varia durata, momenti di affiancamento pratico e sessioni e-learning.

  • Vision

    Il mercato liquido contribuisce, e non subisce: vogliamo anticipare i cambiamenti nel ruolo e nel mercato dell'intermediazione assicurativa con i servizi accessori.

  • Drivers

    Un brand esperienziale e non autoreferenziale, e una figura (lo specialist) convettore di opportunità.

  • Target

    Comunità che hanno uno stile di vita ai quali UniAB propone uno stile d’impresa abitativo e comunitario.

  • Brand Proposition

    In pratica siamo UniAB, uno stile e un brand e lasciateci dire: “Non sono tutti uguali i progetti”.

  • Academy

    Corsi di formazione in aula di varia durata, momenti di affiancamento pratico e sessioni e-learning.

UniABmagazine, la fabbrica dei contenuti

UniABmagazine è la fabbrica dei contenuti di UniAB.

Il “magazine” UniABmagazine è lo spazio ricco di format dedicati, iniziative d’approfondimento e condivisione tra il brand UniAB e partners influenti, anche esterni al brand.

Parliamo quindi di consulenza personalizzata, rubriche condivise, interviste a personaggi influenti, newsletter, forum, meeting, laboratori per l’impresa, presentazioni di start up, incontri con professionisti, eventi, “form” interattivi d’approfondimento, sondaggi e perché no, momenti anche ludici.

Meme

Links

UniAB Academy

La formazione è un concerto d’esperienze

La formazione è un momento essenziale del progetto UniAB in quanto saranno protagonisti temi e obiettivi del modello strategico.

I contenuti più letti

Entra in UniAB

È il responsabile della brand proposition e gestisce lo sviluppo dei 3 pilastri della rete commerciale

È uno specialista assicurazione e banca della rete commerciale UniAB. Lavora su 3 pilastri e propone il brand UniAB al mercato retail

È il nuovo imprenditore del modello UniAB e presidia il territorio come TITOLARE dell’ufficio commerciale. Applica e propone al suo network la brand experience UniAB

I nostri partners strategici

NAVIGA TRA I CONTENUTI

Load More
Congratulations. You've reached the end of the internet.
Back to Top

Disabilita il blocco della pubblicità

I contenuti presenti nel nostro sito sono sicuri al 100% e non sono invasivi. Perchè vuoi bloccarli? Senza contenuti, questo sito non potrebbe esistere. Per proseguire ti invitiamo a disabilitare il tuo Ad Blocker o ad inserire UniABmagazine in White List.

Refresh

Log In

Password dimenticata?

Password dimenticata?

Inserisci l'e-mail associata al tuo account e ti invieremo il link per il reset della password.

Your password reset link appears to be invalid or expired.

Log in

Privacy Policy

Per usare il social login devi accettare i termini e le condizioni del servizio secondo quanto riportato nella %privacy_policy%

Add to Collection

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.

Close